Dyson porta sul mercato nuovi accessori per Airwrap, styler debuttato nel 2018 e rinnovato lo scorso anno diventato ormai un must per coloro che desiderano curare i capelli a casa con risultati simili a quelli che si otterrebbero dal parrucchiere. Lo styler dotato di motore digitale Dyson V9 può dunque contare da oggi sulla presenza di una spazzola volumizzante rotonda grande e di un diffusore per la riduzione dell’effetto crespo e per creare onde, ricci e boccoli.
La nuova spazzola volumizzante rotonda grande è dotata di setole lunghe e sottili che portano l’aria in profondità nei capelli modellandoli durante l’asciugatura. In sostanza i capelli lunghi vengono acconciati più facilmente e più rapidamente. La spazzola ha una struttura a nido d’ape tramite cui il flusso d’aria viene distribuito in modo uniforme.
Il diffusore è stato progettato per simulare l’asciugatura naturale, evitando così un indesiderato effetto crespo. L’aria viene distribuita in modo uniforme tramite una rete alla base, le punte si alternano consentendo così la fuoriuscita di un flusso d’aria controllato per l’asciugatura dei ricci naturali.
Ci impegniamo costantemente per offrire un’esperienza sempre migliore con la tecnologia Dyson e lo styler Dyson Airwrap non fa eccezione. Per garantire uno styling versatile per ogni tipo di capello, abbiamo progettato due nuovi accessori ottimizzati per i capelli più lunghi e per quelli con onde, ricci e boccoli. La spazzola volumizzante rotonda grande e il diffusore si adattano a più tipi di capelli e lunghezze e rendono più facile lo styling, oltre alla nostra suite di accessori per arricciare, ondulare, lisciare e asciugare utilizzando una sola macchina – Jake Reynolds, Design Hair Care Engineering Lead
Dyson Airwrap con motore Dyson e controllo intelligente del calore (lo mantiene sotto i 150 °C) crea l’effetto Coanda, fenomeno generato da un impeller a 13 pale che compie fino a 11.000 giri al minuto e dal motore Dyson V9 che crea una pressione del vento di 3,2kpa. L’effetto è dato dalle differenze di pressione a cui viene sottoposto il getto d’aria ad alta velocità passando una superficie. Con questo effetto Dyson è in grado di acconciare i capelli solo con aria combinata con il calore.
Dyson Airwrap è disponibile con i nuovi accessori a 549 euro.