Ottime notizie per i tantissimi cittadini italiani che vogliono combattere l’incalzare dell’inflazione, investendo i propri risparmi.
Ovviamente, per farlo, vanno alla ricerca di titoli azionari solidi o Btp a lunga e media scadenza che possano fruttare ottime dosi di guadagni. Però, per farlo, c’é bisogno di studiare quello che è il quadro generale della situazione. E possiamo dire che non sia affatto facile. Di solito, abbiamo parlato di Intesa Sanpaolo che è il primo Istituto di Credito italiano.
Come ben sapete, questa azienda è sulla cresta dell’onda ed ha appena chiuso importantissime transazioni negli Stati Uniti d’America che hanno avuto un successo davvero enorme. E, poi, come non menzionare Unicredit, seconda in classifica soltanto al gruppo Intesa. Anche in questo caso, gli utenti possono assolutamente gioire.
Ma c’é un Istituto di Credito, operativo solo da sei anni o poco più che, soprattutto quest’anno, segnatamente nell’ultimo periodo, sta facendo parlare di sé in maniera super positiva. Potremmo definirlo un outsider. Sì, perché tutti si aspettano grandissime cose dai due Istituti di cui abbiamo dato cenno fino ad ora.
E, molto spesso, però, non parlano mai di ciò che sta accadendo agli altri gruppi bancari. Ecco perché ne abbiamo voluto parlare in questo articolo. L’azienda in questione ha fatto passi da gigante ed è pronta a sfidare tutto e tutti. Possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che il 2023 è stato un anno davvero roseo e le previsioni sono più che ottime!
Banco BPM: ottime notizie per tutti gli utenti!
Ebbene sì, i cittadini italiani possono essere fieri di questo gruppo bancario e, soprattutto, possono stare davvero sicuri. possono dormire su sette guanciali. Si tratta di una banca solida, forte e sulla quale si potrà contare, ora come in futuro. Lo abbiamo già accennato in precedenza, infatti, che le previsioni sono praticamente da capogiro.
Sono raddoppiati quelli che sono i dividendi e non lo hanno fatto in tantissimo tempo. Pensate che sono stati annunciati dall’azienda stessa dividendi pari a 1,25 miliardi di euro. Lo scorso biennio erano la metà. E’ stata davvero una crescita esponenziale. Ciò è dovuto a tutta una serie di proventi che hanno dato frutti maggiori.
Saranno contenti quelli che sono già azionisti di questo Istituto di Credito. E possono sorridere, fare i salti di gioia anche tutti coloro i quali hanno intenzione di investire in questo titolo azionario. Comprare azioni BPM oggi, significa guadagnare tantissimo in ottica futura. E questa è una delle fonti di investimento migliori per combattere il prosciugamento dei conti correnti a causa di crisi ed inflazione!