Con l’anno nuovo alle porte è ora il momento giusto per regalare o regalarsi un nuovo MacBook Pro 14. La versione aggiornata della workstation portatile di Apple, infatti, è ora in offerta ed è disponibile al prezzo scontato di 2.299 euro invece di 2.499 euro. Per gli utenti Amazon selezionati c’è la possibilità di completare l’acquisto anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza alcun finanziamento. La versione in offerta è quella con M4 Pro, 24 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Il MacBook Pro 14 è uno dei modelli di riferimento del mercato, grazie alla combinazione unica tra prestazioni e compattezza, con un’autonomia al top e la possibilità di utilizzo in mobilità senza compromessi e limitazioni di alcun tipo.
La versione in offerta è, probabilmente, quella più interessante della gamma con il display Liquid Retina da 14,2 pollici che viene affiancato dal chip M4 Pro oltre che da 24 GB di memoria unificata e da 512 GB di SSD. Il computer è dotato del sistema operativo macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile e con anche la possibilità di sfruttare le funzioni di Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Pro 14 con un prezzo scontato di 2.299 euro. L’acquisto può avvenire anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.