
Se siete fan di “LOL: Chi ride è fuori”, segnatevi queste date sul calendario: il 27 febbraio arriva su Prime Video la seconda stagione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, mentre il 27 marzo sarà la volta della quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.
A guidare la ricerca del nuovo talento comico saranno Elio e Katia Follesa, volti amatissimi delle passate edizioni di LOL, affiancati dalla new entry Lillo Petrolo. A condurre lo show, il veterano Mago Forest.
In gara, comici professionisti e amatoriali, ma anche artisti di ogni genere, pronti a sfidarsi a colpi di battute e gag per conquistare un posto nel cast della quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.
A rendere ancora più imprevedibile la gara, quattro guest star d’eccezione: Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che si uniranno alla giuria con il potere di cambiare le sorti dei concorrenti. Ecco l’annuncio video condiviso sui social!
Il comedy show dei record torna con una quinta stagione e un cast stellare: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli, a cui si aggiungerà il vincitore di “LOL Talent Show”.
A osservare la gara dalla control room, due conduttori d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus, pronti a sanzionare ogni sorriso e a decretare il vincitore, che si aggiudicherà un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.