
Il Future Games Show Summer Showcase 2025 si prospetta come un evento davvero da non per gli appassionati. La nuova edizione estiva dello show organizzato da Gamesradar si prepara ad essere, come sempre, ricca di contenuti, tra anteprime, nuovi trailer, world premiere ed approfondimenti esclusivi. Come confermato lo scorso mese, l’evento si terrà il prossimo 7 giugno alle ore 22:00 e potrà essere seguito in diretta su YouTube, Twitch, Facebook, X e TikTok.
Absolutely THRILLED to announce our hosts for the Future Games Show Summer Showcase 🌞
⭐Laura Bailey – Abby Anderson in The Last of Us Part II
⭐Matthew Mercer – Dungeon Master in Critical RoleSee you there on Saturday, June 7… pic.twitter.com/wNutQHI39o
— FutureGamesShow (@FutureGamesShow) May 15, 2025
In totale verranno mostrati oltre 40 giochi per PlayStation, Xbox, Switch e PC. Tra i titoli confermati, figurano anche The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 di Supermassive Games e Crisol: Theater of Idols, lo shooter horror di Vermila Studios, che torneranno a mostrarsi entrambi con nuovi trailer.
Protagonista dello show, tuttavia, sarà anche Mafia: Terra Madre, il nuovo capitolo della celebre saga di Hangar 13, di cui verranno forniti nuovi dettagli grazie ad un’intervista al team. L’evento sarà condotto, questa volta, da Laura Bailey (Abby Anderson in The Last of Us Part II) e Matthew Mercer (Vincent Valentine in Final Fantasy VII Rebirth) che presenteranno nel dettaglio i titoli in arrivo nei prossimi mesi.
Per il resto, vi ricordiamo che Future Games Show Summer Showcase 2025 è solo uno dei tanti eventi videoludici estivi previsti per il mese di giugno. Il 6, infatti, ci sarà il Summer Game Fest, ossia il consueto evento condotto da Geoff keighley, mentre l’atteso Xbox Games Showcase è previsto per l’8 giugno e sarà seguito da un Direct tutto dedicato a The Outer Worlds 2.