Xiaomi ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per la versione iOS di Mi Fit, l’app per la gestione dei dispositivi indossabili dell’azienda cinese che si porta alla release 4.0.12 sull’App Store.
Protagonista di questo nuovo update è ancora una volta la Mi Band 4 (QUI la nostra recensione con consigli sulla personalizzazione), la più nota smartband di Xiaomi che da diverso tempo è affetta da alcune problematiche per quanto riguarda la ricezione delle notifiche su iOS 13.
La soluzione a tali problemi sembrerebbe essere stata trovata dalla stessa Xiaomi, la quale nel changelog ufficiale specifica che per ricevere notifiche e avvisi di chiamata sarà necessario attivare l’opzione “Condividi le notifiche di sistema” in Impostazioni > Bluetooth.
Problematiche simili – anche in questo caso risolte (QUI per maggiori informazioni) – erano state segnalate nelle ultime settimane anche sulla nuova distribuzione Android 10 e più in particolare dagli utilizzatori di smartphone con personalizzazione software MIUI 11.
La più recente versione di Mi Fit per iOS è già disponibile per il download sull’App Store.
- Mi Fit | iOS | iTunes App Store, Gratis