Sky Go torna a ricevere un aggiornamento importante sui dispositivi Android dopo l’altrettanto importante update che a ottobre ne aveva ridisegnato la grafica. Con la versione 15.1.2 dell’applicazione, infatti, arriva una sola novità, ma di grande interesse: la modalità Picture in Picture.
Questo significa che, qualora durante la visione della partita della nostra squadra del cuore o del programma preferito volessimo rispondere, ad esempio, ad un messaggio su Telegram o usare qualsiasi altra applicazione, uscendo da Sky Go potremo proseguire la visione nella piccola finestra che comparirà automaticamente nella parte inferiore dello schermo.
La finestra potrà essere poi spostata e ricollocata liberamente sul display, in modo da non andare ad ostruire l’utilizzo di altre applicazioni. Sarà possibile ingrandirla leggermente toccandola, oppure tornare alla modalità schermo intero con due tocchi, sfiorando l’icona dedicata. Attenzione, però: la funzione sarà disponibile solo per dispositivi equipaggiati almeno con Android 8.0 Oreo.
Per scaricare Sky Go e provare la nuova modalità Picture in Picture sarà sufficiente cliccare sul link che vi forniamo qui sotto.