La popolare serie You sta per ritornare su Netflix con l’attesa terza stagione, la conferma è arrivata oggi direttamente dal gigante dello streaming con un un video annuncio molto stringato, che non mostra nulla oltre la data. E allora prepariamoci, perché il 15 ottobre ci sarà la premiere! (ma anticipata da un settembre pieno di novità).
La serie è interpretata da Penn Badgley e Victoria Pedretti (The Haunting) ed è sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti per Netflix. You è basata sui libri bestseller di Caroline Kepnes You and Hidden Bodies, e per chi non l’avesse vista non diremo molto, visto che è una serie Thriller psicologica tutta da scoprire e unica nel suo genere.
La prima stagione fu una rivelazione e forte di questo successo la seconda partì col botto classificandosi al n. 5 nella top ten delle serie più popolari di Netflix nel 2019 solamente pochi giorni dopo la sua uscita.
Il cast include anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean. In attesa di un trailer, vi lasciamo al video dell’annuncio.