Un 2021 particolare, enormemente ricco di cambiamenti e novità per tutto il network di cui pochi dei nostri lettori sono a conoscenza. Un anno preparatorio, finalmente, a quella che sarà la seconda fase della HDrevolution, un percorso di rinnovamento del sito e della nostra proposizione editoriale che si è scontrato con innumerevoli ritardi, riprogrammazioni e inaspettate situazioni. Sebbene la pandemia non sia responsabile diretta, anche il Covid ha comunque aggiunto ritardi su ritardi… finalmente però ci siamo!
Il 2022 sarà l’anno del cambiamento, delle novità e di tanti step che vedranno il lancio sicuramente della fase 2 di un piano che non è mai stato abbandonato e anzi, è ancora più forte di prima. Abbiamo già comunque programmato la fase 3 della nostra piccola rivoluzione che è fissata per il 2023. Non vi vogliamo anticipare nulla anche se nei commenti di ieri al video dei 500.000 grazie, una piccola anteprima è apparsa…
In attesa di lunedì 27 e dei contenuti che abbiamo preparato per la fine dell’anno, tutto lo staff si prende una pausa e vi augura BUON NATALE.