Amazfit T-Rex 2 è la nuova proposta del brand cinese in ambito smartwatch, va a sostituire l’ormai datata prima generazione lanciata sul mercato a inizio 2020 espandendo l’offerta attualmente costituita dalla variante Pro (QUI trovate la nostra recensione). Mantiene l’anima rugged, anzi se possibile la rinforza ulteriormente avendo passato ben 15 test di resistenza di grado militare: nessun timore dunque nell’indossarlo al proprio polso quando si esce per un’escursione.
Lo smartwatch garantisce fino a una giornata intera di autonomia ed integra tutti i principali sensori, dal GPS all’altimetro barometrico, dalla bussola a tutto ciò che serve per monitorare costantemente il proprio stato di salute durante le sessioni sportive – monitoraggio del battito cardiaco tramite BioTracker, rilevazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue e verifica dei livelli di stress. Resistente all’acqua fino a 10 ATM, T-Rex 2 riconosce oltre 150 diversi tipi di attività.
Crescono anche le dimensioni dello schermo AMOLED: 1,39 pollici per T-Rex 2, 1,3 pollici per il modello precedente.
Amazfit T-Rex 2 sarà disponibile all’acquisto in quattro diverse colorazioni al prezzo di 229,99 euro. Il debutto è previsto il 1° giugno in Italia, Germania e Francia.