Potremmo definirla una perfetta occasione da fine dell’anno perché su Amazon le Apple AirPods 4 sono adesso disponibili al minimo storico assoluto di 169 euro invece di 199: inoltre, puoi attivare il pagamento rateale a tasso zero al checkout, in modo da rendere la spesa iniziale sicuramente più leggera senza rinunciare alla qualità eccezionale di queste fantastiche cuffie in-ear.
Lo sconto Amazon è un’occasione unica per portarti a casa le nuove Apple AirPods 4 al loro prezzo migliore di sempre. Parliamo di cuffie in-ear che si caratterizzano per un design rinnovato, ideali dunque per essere utilizzate tutto il giorno e perfette anche per l’attività fisica.
Una delle caratteristiche di punta è la cancellazione attiva del rumore con cui immergerti completamente in ciò che stai ascoltando, che si tratti di musica, podcast o contenuti audiovisivi. La modalità Trasparenza è invece l’alternativa con cui essere consapevole dell’ambiente circostante, ma solo quando necessario: il chip H2 regola infatti automaticamente l’audio ad ogni situazione.
Ne consegue che è migliorata anche la qualità delle chiamate, grazie soprattutto alla funzione Isolamento Vocale che elimina i rumori di fondo isolando completamente la tua voce. Tra le altre cose, invece, è impossibile non citare l’audio spaziale personalizzato che si regola in automatico in base al movimento della tua testa.
Con custodia di ricarica progettata, che funziona con USB-C, Qi o con il cavo dell’Apple Watch, le AirPods 4 sono un prodotto completo e di qualità, pensate per un audio senza compromessi. Acquistale adesso, anche a rate, al minimo storico di 169 euro invece di 199.