Prime Video ha svelato la data di uscita e le prime immagini ufficiali di Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata basata sull’iconico supereroe DC Comics. La serie, prodotta da Warner Bros. Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho, debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 1° agosto con tutti e dieci gli episodi disponibili fin da subito.
Realizzata da un team creativo d’eccezione che include J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm, questa nuova iterazione di Batman si preannuncia come un’opera originale e ricca di azione che rivisiterà la mitologia del Cavaliere Oscuro in chiave moderna.
Le prime immagini di Batman: Caped Crusader offrono un assaggio del nuovo design dei personaggi e dell’atmosfera noir che avvolgerà la serie. Eccole a seguire!
La trama di Batman: Caped Crusader si svolgerà nella classica Gotham City, una metropoli corrotta e infestata da criminali. Bruce Wayne, segnato da una tragica perdita, assume l’identità di Batman per combattere il crimine e fare giustizia. La sua crociata lo porterà ad affrontare nemici pericolosi e a stringere alleanze inaspettate, mentre cerca di svelare il mistero che si cela dietro la sua tragica storia. Ecco la sinossi ufficiale.
Benvenuti a Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano indisturbati e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di terrore. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco Bruce Wayne diventa qualcosa di più e, allo stesso tempo, meno che umano: BATMAN. La sua crociata personale per la giustizia attira alleati inaspettati all’interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City (GCPD) e del Gotham City Hall, ma le sue azioni eroiche finisco per generare conseguenze letali e impreviste.
Batman: Caped Crusader si preannuncia come una serie imperdibile per tutti i fan del Cavaliere Oscuro. Preparatevi a tornare a Gotham City! LA nuova serie animata arriverà sul servizio streaming dal 1° agosto.
A proposito di grandi produzioni in arrivo su Prime Video, è notizia recente che Those About To Die: la serie di R. Emmerich sull’antica Roma, farà il suo debutto a partire dal 19 luglio! Per chi non ne sapesse nulla, la serie in 10 episodi promette di offrire un ritratto crudo ma realistico della vita dei gladiatori e delle lotte di potere che si svolgevano nell’arena del Colosseo.