La lunga serie di giochi dedicati a Batman potrebbe avere un seguito, almeno secondo gli indizi forniti tramite Twitter dall’account WB Games Montréal che, dopo ben quattro anni di inattività, ha “ripreso vita” nelle ultime ore.
Dopo l’ultimo post datato 2015, anno di uscita di Batman: Arkham Knight (Recensione), l’account dello studio ha infatti pubblicato un primo video celebrativo per gli ottant’anni dell’uomo pipistrello seguito da una breve clip accompagnata dalla scritta “Capture the Knight / Cape sur la nuit“.
Capture the Knight / Cape sur la nuit pic.twitter.com/yMFXMd4djU
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) 23 settembre 2019
Il filmato mostra una serie di simboli in sequenza, uno dei quali assomiglia a quello della Court of Owls, un gruppo di criminalità organizzata che ha agito nella città di Gotham City per oltre un secolo prima dell’incontro con Batman.
Warner Bros potrebbe dunque svelare, nelle prossime ore, un nuovo gioco dell’uomo pipistrello Batman e non si esclude che l’annuncio possa avvenire in occasione dello State of Play di questa sera. Il terzo episodio dell show di Sony, che svela le ultime novità dal mondo PlayStation, andrà infatti in onda alle ore 22.
In attesa di comunicazioni ufficiali, si ricorda che gli utenti di Epic Game Store, sino al 26 settembre, possono scaricare gratuitamente le versione PC di Batman Arkham Collection e Lego Batman Trilogy.