A meno di una settimana dal suo lancio, Call of Duty: Black Ops 6 si arricchisce già di nuove modalità e contenuti mirati a solleticare il palato dei nostalgici. Il 1° novembre arriva infatti l’iconica mappa Nuketown, la quale, per l’occasione, sarà totalmente rinnovata nella grafica. La mappa è un omaggio a Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, e mantiene l’adrenalina di un tempo, con la classica esplosione che farà la sua apparizione alla conclusione della partita.
Non è finita qui, perché fa capolino anche un altro “classicone” della formula COD, cioè la modalità Infected, che invece è già disponibile nel gioco, giusto in tempo per l’imminente festa di Halloween. Per chi non la conoscesse, un giocatore infetto deve cercare di eliminare gli avversari per convertirli alla sua causa.
Ovviamente le regole vengono stravolte dal nuovo sistema di mobilità di Black Ops 6, denominato Omnimovement, che consente movimenti molto più liberi e dinamici rispetto al passato, come la corsa in ogni direzione, aggiungendo una dinamicità agli scontri che strizza l’occhio alla velocità che avevamo in parte visto in un altro capitolo della serie, ovvero Advanced Warfare.
IN ARRIVO ANCHE LA SEASON 1
Oltre alla mappa Nuketown e alla modalità Infected, Activision ha anche svelato una panoramica sulla Season 1, che arriverà con il Battle Pass il 14 novembre. Il primo aggiornamento di stagione includerà nuove mappe multiplayer, modalità aggiuntive, un’inedita mappa Zombies e ulteriori funzionalità per Call of Duty: Warzone, incluso Omnimovement e nuovi equipaggiamenti.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 è sviluppato in collaborazione tra i team di Treyarch e Raven con l’obiettivo di dare ai fan uno dei COD più completi di sempre: per la prima volta in assoluto, poi, il gioco è stato lanciato anche su Xbox Game Pass.