Il prossimo 26 giugno verrà reso disponibile il consueto aggiornamento di metà stagione di Call of Duty che aggiungerà diversi elementi e novità in Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone. La Stagione 4 Reloaded permetterà ai giocatori di accedere a nuove modalità mutanti, inedite mappe, squarci instabili, armi, eventi e molto altro ancora.
Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento, però, spicca su tutte l’introduzione in Modern Warfare III di bizzarri modificatori della Playlist chiamati Bit Party. Durante una partita Bit Party, le teste dei giocatori crescono di dimensioni man mano che accumulano uccisioni. I giocatori con la testa enorme pixellata ottengono più punti per la propria squadra quando uccidono gli avversari o conquistano punti nelle modalità basate su obiettivi, ma risultano allo stesso tempo dei bersagli più facili.
In occasione dell’arrivo di Bit Party, anche la mappa Favela si presenterà in una versione ispirata alla pixel art che appare nel modificatore della Playlist Bit Party. Auto, edifici e alberi pixelati, nuvole frastagliate e particelle di fumo pixelate riprodurranno perfettamente la mappa originale, senza alcun bordo curvo in vista.
Oltre a Bit Party, Modern Warfare III aggiungerà una mappa multiplayer 6v6 chiamata Incline, ambientata nelle montagne dell’Urzikstan, oltre ad una modalità Mutazione, in cui gli utenti potranno giocare nei panni di umani e mutanti. Questi ultimi potranno scegliere tra una serie di classi, tra cui Mutated Leaper, Radioactive Beast, Contaminated Slugger, e Camouflaged Sneaker.
Tra le altre novità della Stagione 4 Reloaded troviamo anche tante skin e due armi, tra cui Reclaimer 18 (fucile a canna liscia) e il Martello da demolizione (arma da mischia). Intanto vi ricordiamo che cresce l’attesa anche per il rilascio di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della saga da poco annunciato e disponibile sin dal day one su Game Pass a partire dal 25 ottobre 2024.