L’occasione è quella giusta per poter accedere a Disney+ con una spesa ridotta. Grazie alla promozione in corso (valida fino al 27 di settembre) è ora possibile attivare il piano Standard con pubblicità di Disney+ con un costo di 1,99 euro al mese (invece che i tradizionali 5,99 euro al mese) per i primi 3 mesi di sottoscrizione.
La sottoscrizione non ha vincoli. In qualsiasi momento, infatti, è possibile interrompere il rinnovo automatico. Per richiedere la promo basta visitare il sito ufficiale di Disney+ accessibile tramite il box qui di sotto.
Disney+ è una delle piattaforme di riferimento per lo streaming, in Italia e non solo. Per accedere a tutto il catalogo di film, serie TV, programmi per bambini e documentari della piattaforma sono disponibili tre diversi piani. Il piano Standard con pubblicità è la proposta d’ingresso al catalogo della piattaforma e consente la possibilità di usufruire dei contenuti in Full HD a fronte di un costo di 1,99 euro al mese per 3 mesi (poi 5,99 euro al mese).
C’è poi il piano Standard senza pubblicità che ha un costo di 8,99 euro al mese. Questo piano è disponibile anche in versione annuale, con un costo di 89,90 euro e la possibilità di risparmiare due mensilità rispetto al piano mensile. La versione più completa di Disney+, invece, è rappresentata dal piano Premium, ora disponibile al costo di 11,99 euro al mese. Anche in questo caso, c’è una versione annuale, con un costo di 119,90 euro e un risparmio di due mensilità.
Per attivare un nuovo abbonamento senza vincoli a Disney+ basta premere sul box qui di sotto. La promo con sconto a 1,99 euro al mese è valida solo per chi attiva un nuovo abbonamento alla piattaforma entro il prossimo 27 di settembre.