25 hit internazionali e nuove modalità di gioco in arrivo su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC: ecco il nuovo videogioco dedicato a Tim Bergling.
Amate la musica elettronica e i videogiochi futuristici? Preparatevi a esplorare nuovi mondi a bordo di una navicella spaziale accompagnati dalle note dei brani più famosi del produttore discografico e disc jockey svedese Avicii.
Rilasciato per la prima volta nel 2017, il rythm game Invector arriverà durante il prossimo inverno in una versione rinnovata e ancora più accattivante per commemorare la scomparsa di Tim Bergling – cioè Avicii – avvenuta nell’aprile del 2018.
Da Lay Me Down a Without You e da Wake Me Up a Pure Grinding, saranno 25 le hit – prodotte dal disc jokey e conosciute in tutto il mondo – che verranno proposte all’interno del nuovo rhythm game – videogioco a tema musicale che sfida il senso del ritmo del giocatore – il quale, oltre a guidarci in sei mondi futuristici con scenari fantastici ed effetti speciali, ci consentirà di creare nuovi livelli personalizzati “nota per nota” e di giocare in modalità multiplayer attivando la suddivisione dello schermo.
Fonte: Press Kit – LitteBPr.com – http://bit.ly/AVICIIpress
Inoltre, parte degli incassi generati dalle vendite del videogioco, verranno devoluti alla The Tim Bergling Foundation: fondazione impegnata a supportare le organizzazioni scientifiche al fine di ricercare le cause ed eventuali misure preventive al suicidio, in particolare tra i più giovani.
Creato e sviluppato da Helly There Games in partnership con Wired Production Ltd, Avicii Invector subirà un aggiornamento per la versione già disponibile per PS4 e debutterà per la prima volta in assoluto su pc, Nintendo Switch e Xbox One.
Leggi anche