
Puntuale, come sempre, Epic Games Store rende disponibili per questa settimana altri due giochi gratis. Si tratta di River City Girls, il picchiaduro a scorrimento di WayForward Technologies e lo strategico Idle Champions of the Forgotten Realms. I titoli saranno disponibili per essere riscattati gratuitamente solo per una settimana, ossia fino alle 17:00 del 17 aprile.
Più nello specifico, River City Girls, come dicevamo, è un picchiaduro in stile 16-bit, spin-off della serie River City, molto popolare su NES e SNES. Nel gioco vestiremo i panni di due ragazze, Misako e Kyoko, impegnate a far valere le proprie ragioni all’interno della scuola che frequentano.
Idle Champions of the Forgotten Realms è, invece, uno strategico di Dungeons & Dragons che unisce i personaggi di tutto il multiverso di D&D in una grande avventura. Per chi riscatterà il gioco, Epic Games Store renderà disponibile gratuitamente l’Astarion’s Champions of Renown Pack che aggiunge al gioco il celebre personaggio di Baldur’s Gate 3 e altri contenuti.
Ma non solo: tra gli omaggi disponibili per questa settimana, lo store Epic regala anche contenuti per lo sparatutto Arcadegeddon: “Tuffati oggi in Arcadegeddon e ottieni 5.000 ARCoins! ” si legge nella descrizione “Unisciti alla battaglia e gioca con un massimo di tre amici in questo sparatutto roguelite cooperativo in continua evoluzione. Esplora diversi biomi, cimentati in mini-giochi, trova forzieri nascosti e sconfiggi numerosi nemici e boss.”
Per riscattare i giochi, vi basta recarvi nella sezione dedicata ai titoli gratuiti settimanali su Epic Games Store raggiungibile seguendo questo link e selezionare il prodotto in regalo. Una volta fatto, dovrete solo cliccare su “Ottieni” per dare inizio al download. Terminata la procedura, il titolo sarà aggiunto automaticamente alla vostra libreria.
Vi ricordiamo, come sempre, che la copia digitale dei titoli rimarrà a vostra disposizione per sempre e potrete scaricarli sul vostro PC attingendo al catalogo virtuale dei videogiochi associati al vostro account Epic. Di seguito trovate i link alle pagina dei giochi: