A conferma dei vari rumor e leak emersi nelle scorse settimane, Epic Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo del crossover tra Fortinite e Cyberpunk 2077. La collaborazione introduce nel gioco accessori e personaggi, acquistabili presso lo store in-game, permettendo agli utenti di immergersi nelle atmosfere di Night City. Nello specifico, i giocatori avranno accesso alle skin di Johnny Sirveland e della versione femminile di V, entrambi già disponibili per 1.500 V-Bucks ciascuno presso il negozio interno del celebre battle royale.
Ma non è tutto: lo store si appresta, infatti, ad arricchirsi di numerosi oggetti a tema Cyberpunk 2077 con dei bundle che includeranno la katana di Silverhand, le lame Mantis, il veicolo Quadra Turbo-R e tanto altro ancora. Il crossover con il gioco di CD Projekt RED è solo una delle tante collaborazioni lanciate lanciate da Epic Games per celebrare il debutto del capitolo 6. Solo qualche giorno fa, è arrivato un bundle dedicato a Skibidi Toilet che include lo zaino Skibidi Toilet, l’outfit Plungerman e il suo sturalavandini come piccone.
Inoltre, giusto in tempo per l’arrivo delle feste, in questi giorni il battle royale ha anche accolto l’arrivo nuove skin dedicate a Mariah Carey, Shaquille O’Neal e Snoop Dogg, tutte a tema natalizio.