Di buono però c’è che le specifiche del presunto Galaxy Book4 Ultra contenute nell’immagine coincidono con quelle circolate nelle settimane scorse, con alcune differenze che fanno pensare che quella in foto sia la configurazione base o intermedia dell’Ultra, mentre il prospetto circolato in passato sia riferito a un’unità configurata al massimo delle sue possibilità. Supposizioni, ipotesi, per il momento non possiamo permetterci altro, e comunque si corre il rischio di sbagliare.
Le differenze tra le due non mancano, ma entrambi i rumor, tuttavia, parlano di 32 GB di RAM, e qualcuno su Twitter, rispondendo al post di Revegnus, ha manifestato il proprio disappunto. Samsung deve mettere nel conto qualche critica nel momento in cui sceglie di affibbiare il suffisso “Ultra” a un dispositivo.
Vi lasciamo comunque il prospetto tecnico suggerito dal rumor di qualche settimana fa, dovrebbe rappresentare la configurazione meglio dotata di Book4 Ultra. Ad ogni modo la sensazione è che il prossimo notebook più brillante della gamma Galaxy tornerà presto a essere un argomento caldo.