Galaxy S11 e la sua variante Plus sono tra gli smartphone più attesi di questo periodo: la loro presentazione è attesa per il prossimo 18 febbraio, almeno secondo le ultimissime indiscrezioni, e con l’avvicinarsi di questa (presunta) data si intensificano rumor e anticipazioni, come del resto ogni anno accade con i nuovi dispositivi della serie Galaxy S di Samsung.
A fornirci nuovi dati è il solito leaker Ice Universe, che già alcuni giorni fa aveva rivelato come il modello Plus sia dotato di un sensore dalle prestazioni (e dal costo) superiori rispetto all’ISOCELL Bright HMX – sviluppato in collaborazione con Xiaomi da 108MP. Nonostante inizialmente si fosse dedotto che si trattava di una sorta di variante “custom” dello stesso sensore, Ice Universe ha successivamente specificato che Samsung non utilizzerà questa soluzione, ma “un nuovo CMOS con le stesse dimensioni del sensore“.
Ebbene, mettendo insieme tutte le indiscrezioni di quest’ultimo periodo alla luce della precisazione e di nuovi dettagli forniti oggi stesso, potremmo ipotizzare la seguente configurazione: