Di Galaxy S23 ormai conosciamo quasi tutto, dall’estetica dei tre modelli attesi – base, Plus e Ultra – sino alle principali caratteristiche tecniche. In questi ultimi giorni sono emersi i possibili prezzi per l’Italia, e abbiamo anche avuto occasione di apprezzare lo scatto fotografico effettuato con il sensore principale ISOCELL HP2 fresco di presentazione. Insomma, ormai ben poco viene lasciato all’immaginazione. Ma da qui al 1° febbraio – data dell’evento Unlocked dedicato proprio alla nuova serie – siamo certi che avremo altre sorprese che saranno svelate in rete. A partire dalle confezioni di vendita della variante Ultra.
Le immagini provengono da un negozio del Nicaragua – ma dalla sua pagina Facebook sono ora scomparse – e mostrano alcune confezioni di Galaxy S23 Ultra pronto per essere venduto. I modelli mostrati sono quelli con 12GB di RAM e 512GB di memoria di archiviazione.
Un’altra immagine mostra invece le confezioni di S23 Ultra in tutte le sue colorazioni, ovvero Phantom Black, Botanic Green, Cotton Flower e Mystic Lilac. Quest’ultima versione è in bella vista al di fuori della scatola, dunque è possibile apprezzarne il design, la configurazione del modulo fotografico, i bordi leggermente più squadrati rispetto ad S22 Ultra e l’immancabile S Pen in nero con un richiamo in tinta nella parte superiore.
Circolano in rete anche un paio di video: nel primo appare Galaxy S23 Ultra nella colorazione verde, nel secondo si mostrano le capacità dello zoom 100x. Non possiamo garantire si tratti di clip autentiche, le riportiamo comunque a seguire.