Bentornati a tutti su Intervallo, il Podcast di HDblog che, come avrete visto nelle precedenti puntate (asoltatele!) è giunto alla seconda stagione! Dopo aver concluso la prima serie con 15 puntate (grazie a tutti davvero per il grande successo riscontrato) e aver preso due settimane di pausa, eccoci tornare con Intervallo Summer Edition. Piccolo cambio di format e di persone per una stagione breve ma che siamo sicuri vi piacerà: Matteo e Niccolò saranno i protagonisti delle prossime 10 puntate di Intervallo Summer Edition che, sempre con spirito irriverente, simpatico e rilassato, vi porteranno in un viaggio più intimo, nascosto e segreto.
NEXT GEN CHE?!
Le nuove console stanno per arrivare, la cosiddetta Next Gen, termine ormai abusato per indicare nella fattispecie PlayStation 5 e le due Xbox serie S e X.
In questa puntata di Intervallo Summer Edition (che poi ormai siamo in autunno) il nostro Gabriele Congiu risponderà ad alcune domande sul mondo del gaming, partendo proprio dalle nuove console per arrivare al tanto bistrattato cloud gaming. Parleremo anche di PC da gioco e della loro rinascita, mentre Matteo espone tutta la delusione per essersi reso conto di non poter giocare in VR fin da subito con PS5.
In mezzo ci sarà spazio anche per la diatriba tra all digital e CD, voi da che parte state?
SCALETTA
- Benvenuto a Gabriele e rivelazioni sul legame che lo unisce ad HDBlog: un panino alla mortadella
- Next Gen: cosa sta per arrivare
- All digital vs CD fisico: pro e contro
- Che fine ha fatto il cloud gaming?
- PS5, Xbox Serie S e Serie X: quale scegliere?
- La prossima puntata del podcast…
RIFERIMENTI
All’interno della puntata abbiamo parlato di due contenuti interessanti che sono usciti sulle nostre pagine nei giorni scorsi, approfondimenti che riguardano le nuove console, li trovate qui a seguire.
MANDACI UN VOCALE
SEGUI INTERVALLO PODCAST
Intervallo è su Spreaker, nostro partner tecnico per la distribuzione, e su tutte le piattaforme di podcasting.
Potete seguire la pecora iscrivendovi su:
Siamo anche su Telegram, con un canale di cui ancora non conosciamo bene la forma e la natura, ma da cui intanto ci potrete già osservare. Iscrivetevi subito per non perdere nemmeno una puntata.
Ci trovate infine anche su Instagram come #Intervallopod: da bravi aspiranti influencer condivideremo spezzoni, dietro le quinte, idee e spunti attraverso i nostri post e le nostre stories.