iPhone 15 sarà presentato ufficialmente a settembre, fonti autorevoli riportano il 13 (o il 12) come possibile giorno in cui Tim Cook terrà il consueto keynote: la conferma, del resto, non dovrebbe tardare troppo considerando che i tempi iniziano ad essere stretti. La grande novità dell’evento sarà proprio la nuova generazione di iPhone, costituita anche quest’anno dai quattro modelli base, Plus, Pro e Pro Max – qualcuno ritiene che il vero nome sia Ultra.
Sarà un salto generazionale abbastanza importante, sia per le versioni Pro sia per quelle non Pro: le prime avranno bordi più sottili, un inedito processore e fotocamere migliorate, le seconde vedranno il debutto della Dynamic Island in definitiva sostituzione del notch. Ma tra le novità che riguardano l’intero portfolio di smartphone Apple ci saranno anche le colorazioni: via l’oro sul Pro, ad esempio, e dentro Titan Grey. E iPhone 15 e 15 Plus verranno proposti in diverse tinte, rosso escluso nonostante in passato si fosse parlato di una colorazione più scura rispetto a quella (Product)RED attualmente in commercio.
Le informazioni non sono ancora del tutto chiare, né completamente attendibili, a mettere un po’ di ordine ci ha tuttavia pensato l’utente Disastrous_Street633 che, su Reddit, si è divertito ad immagine come il portfolio 2023 possa presentarsi al pubblico. Si tratta di ipotesi basate sui rumor sino ad oggi emersi, dunque nessuna certezza.
Qui sopra potete vedere la lineup (non ufficiale) di iPhone 15 e 15 Plus: i colori disponibili secondo questa ipotesi sarebbero
- nero mezzanotte
- bianco galassia
- corallo
- blu
- giallo
Questi, invece, i colori disponibili per iPhone 14 e 14 Plus:
- mezzanotte
- galassia,
- rosso (product)RED
- blu
- viola
- giallo
Quattro sarebbero invece i colori per iPhone 15 Pro e variante Pro Max:
- nero siderale
- grigio Titan Grey
- bianco
- blu scuro
I due modelli iPhone 14 Pro e Pro Max vengono invece proposti in:
- viola scuro
- oro
- argento
- nero siderale
Se fosse davvero così sareste soddisfatti?