Il nuovo film di fantascienza Amazon Original con Chris Pratt protagonista è sempre più vicino al suo debutto, infatti, la sua uscita è prevista il prossimo 2 luglio su Prime Video. Prepariamoci a 140 minuti adrenalinici, dove per l’ennesima volta la razza umana rischia l’estinzione a causa di una razza aliena, e l’unica soluzione arriva dal futuro, o forse meglio dire…dal passato.
In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena.
L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Ecco le prime foto, seguite dal trailer da poco pubblicato. Nell’attesa, se i film d’azione sono il vostro pane quotidiano, vi ricordiamo che dal 30 aprile, sempre su Prime Video, sarà disponibile alla visione Senza Rimorso di Tom Clancy, qui maggiori dettagli.
NOTA: aggiornato al 28/04 con trailer