Siamo ufficialmente entrati nel mese del Black Friday 2019 e molto presto vedremo iniziative importanti da parte dei principali e-commerce di elettronica di consumo. Sono infatti già iniziate le prime pubblicità in TV che spingono il Black Friday 2019 con largo anticipo rispetto al 29 novembre. Nell’attesa ecco la nostra selezione di offerte che vede alcune interessenti novità per informatica, monitor, portatili e alcuni smartphone.
Vi ricordiamo che il Black Friday 2019 inizierà il 29 novembre e Amazon, Mediaworld e Unieuro stanno già attivando promozioni molto interessanti che permettono di acquistare smartphone, TV, portatili, domotica e molto altro con sconti variabili e che abbiamo selezionato di seguito per voi.
Vi ricordiamo infine di seguirci anche sul nostro canale Telegram dedicato.
Vogliamo anche consigliarvi un’iniziativa che forse in molti non conoscono ma che è molto interessante e soprattutto importante per la scuola italiana.
Un Click per la Scuola vi permette di scegliere la scuola che volete supportare semplicemente acquistando come fate sempre su Amazon.
Acquista su Amazon Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito. Tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon sono idonei per la donazione Amazon dona alla scuola Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno dopo aver confermato la partecipazione all’iniziativa.
Dunque nulla cambierà nelle vostre abitudini, non spenderete nulla in più e non dovrete far altro che selezionare la scuola alla quale donare una piccola percentuale in base ai vostri acquisti.