Motorola non si ferma mai: dopo aver svelato G8 a inizio mese e in attesa del debutto di Moto Edge+ e della sua variante “base” di cui abbiamo parlato giusto questa mattina, ecco annunciato E6s, inedito smartphone appartenente alla serie Moto E che verrà reso disponibile nel corso delle prossime settimane anche sul nostro mercato.
Nonostante la fascia (bassa) in cui va ad inserirsi, Moto E6s offre comunque specifiche interessanti (ovviamente considerando proprio il fatto che stiamo parlando di un dispositivo entry-level). Sul retro troviamo una doppia fotocamera con sensore principale da 13MP, il display Max VIsion ha una diagonale da 6,1 pollici, mentre la memoria interna è limitata a soli 32GB, comunque espandibili tramite microSD fino a 256GB.
Moto E6s ha una scocca idrorepellente, permettendo così un utilizzo all’aperto anche in condizioni meteo avverse. A seguire le caratteristiche tecniche.
Come già detto in apertura, Moto E6s arriverà sul mercato europeo nelle prossime settimane al prezzo ufficiale di 129,99€.
Nota: aggiornamento 21/03 con aggiunta del prezzo ufficiale.
(aggiornamento del 21 marzo 2020, ore 13:00)