Torniamo a parlare di Motorola dopo aver visto i render dell’ormai imminente Moto Edge 40 Pro. In questo caso il riferimento va a Moto G Power in edizione 2023, successore dello smartphone proposto dal brand di proprietà di Lenovo verso la fine del 2021. I primi render del dispositivo sono stati condivisi in rete da OnLeaks, e ciò ci consente di dare un primo sguardo al prodotto che, come il nome stesso ci ricorda, ha nell’autonomia il suo punto forte.
Lo smartphone è dotato di un display da 6,5 pollici interrotto da un foro centrale per la fotocamera di cui ancora non si conoscono i dettagli. Per farsi un’idea, si tenga conto che sul modello precedente la selfie-cam è da 8MP (f/2,0), mentre lo schermo ha una risoluzione HD+ con refresh rate a 90Hz. Sulla scocca posteriore le fotocamere sono tre.
Tra le altre caratteristiche che si possono desumere dalle immagini citiamo la presenza del jack da 3,5mm e di bordi attorno al display abbastanza pronunciati. Moto G Power (2023) misura 163,1×74,8×8,4mm, lo spessore arriva a 10mm in corrispondenza del modulo per le fotocamere.
Ricordiamo che Moto G Power 2022 è dotato di processore Helio G37 di MediaTek, 64GB di storage interno, 4GB di RAM e di una tripla fotocamera posteriore da 50MP + 2MP (macro) + 2MP (profondità). La batteria è da 5.000mAh con un’autonomia dichiarata fino a 3 giorni. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche tecniche, alla disponibilità ed ai mercati in cui il nuovo smartphone verrà commercializzato.
[embedded content]