Dopo aver inaugurato il nuovo mese con le novità Netflix, procediamo parlando di Paramount+. Decisamente di minor portata, infatti, le principali uscite si riducono a quattro contenuti, che tuttavia non saranno gli unici ad approdare in streaming.
Vale la pena dire che dal 15 marzo su Paramount+ saranno disponibili anche i contenuti del brand MTV, a partire dalla nuova stagione di Ink Master, condotto dall’artista e cantante della band pop/punk Good Charlotte, Joel Madden. Nella nuova stagione 15 nuovi tatuatori si sfideranno in estenuanti prove e in epici tatuaggi a eliminazione, nella speranza di aggiudicarsi il premio di 250.000 dollari e il titolo di “Ink Master”. Al fianco di Joel Madden ci saranno il tre volte campione di Ink Master DJ Tambe, la prima tatuatrice donna a vincere la competizione Ryan Ashley e uno dei migliori artisti di color-realism al mondo Nikko Hurtado. Dal 28 marzo continuerà inoltre la serie di documentari musicali Behind the Music, con nuovi episodi e il meglio del repertorio rimasterizzato e aggiornato, con interviste agli artisti e uno stile rinnovato. Vi lasciamo alla breve lista di novità, arricchita dei trailer ufficiali ove presenti. Buona visione!
[embedded content]
ITALIA SHORE, la prima attesissima versione locale del popolare show di MTV prodotta da Fremantle, arriverà in esclusiva il 4 marzo su Paramount+ in Italia. Per conoscere in anteprima tutti i membri del cast, dal 12 febbraio su Paramount+ è disponibile, inoltre, l’episodio speciale “Meet The Cast”. I dodici protagonisti del docu-reality vivranno una vacanza indimenticabile in una villa mozzafiato sulla costa laziale. A loro si unirà Matteo Diamante, (già protagonista di Ex on The Beach, L’isola dei Famosi e Grande Fratello Vip) nel ruolo di homeowner, “fun manager” e party planner del programma.
Dalle caratteristiche più disparate, ma tutti accomunati dalla personalità sopra le righe e uno stile di vita eccentrico, i membri del cast promettono di essere un’entusiasmante aggiunta ad uno dei franchise più amati dai fan: lo “Shore” di MTV, che nel corso degli anni ha generato oltre quindici spin-off e sequel a livello mondiale. Un fenomeno di portata globale, che arriva in Italia dopo dieci anni di grandi successi in tutto il mondo, tra cui: “Jersey Shore Family Vacation” e “All Star Shore” negli Stati Uniti, “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”.
Disponibile dal 4 marzo.
[embedded content]
THUNDERMAN – IL RITORNO, basato sulla serie comica di successo di supereroi in live-action, The Thundermans, segue i gemelli Phoebe e Max che si godono il loro stile di vita da supereroi in una nuova città. Quando un “salvataggio” va storto, i Thundermans vengono rispediti a Hiddenville. Mentre Hank e Barb si godono il loro ritorno, Chloe si crea un nuovo gruppo di amici e Billy e Nora iniziano una normale vita da liceali, Max e Phoebe sono determinati a riconquistare il loro status di supereroi. Il film vede il ritorno dei personaggi preferiti della serie, compresi luoghi familiari, e nuovi minacciosi supercattivi.
Il ritorno dei Thundermans vede protagonisti i membri del cast della serie originale Kira Kosarin nel ruolo di “Phoebe”, Jack Griffo nel ruolo di “Max”, Addison Riecke nel ruolo di “Nora”, Diego Velazquez nel ruolo di “Billy”, Maya Le Clark nel ruolo di “Chloe”, Chris Tallman nel ruolo di “Hank” e Rosa Blasi nel ruolo di “Barb”. The Thundermans Return è diretto da Trevor Kirschner. Le star Kira Kosarin e Jack Griffo sono produttori esecutivi oltre a Jed Spingarn, Dan Cross e David Hoge. Brian Banks è il responsabile esecutivo della produzione di Nickelodeon.
Disponibile dal 7 marzo
[embedded content]
Il nuovissimo film d’animazione originale Paramount+ TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE esplora le avventure degli eroi amanti della pizza preferiti da tutti, che emergono dalle fogne per le strade di New York. Leo, Raph, Donnie e Mikey si trovano ad affrontare nuove minacce e a fare squadra con vecchi alleati per sopravvivere sia alla vita da adolescenti che ai cattivi che si nascondono nell’ombra della Grande Mela.
Prodotta da Nickelodeon Animation e Point Grey Pictures, TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE è prodotta da Chris Yost (The Mandalorian, Thor: Ragnarok) e Alan Wan (Blue Eye Samurai, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, Teenage Mutant Ninja Turtles [Serie 2012]). La produzione è supervisionata per Nickelodeon da Claudia Spinelli, vicepresidente senior di Big Kids Animation e Nikki Price, direttore dello sviluppo e responsabile esecutivo della produzione.
Disponibile dal 1°marzo
[embedded content]
In PAW PATROL – IL SUPER FILM, con la squadra di cuccioli preferita dai bambini, una magica meteora si schianta su Adventure City, dona ai cuccioli della PAW Patrol® dei superpoteri, trasformandoli in “Super cuccioli”! Quando Humdinger, l’acerrimo rivale dei cuccioli, esce di prigione e si allea con Victoria Vance, una scienziata pazza, per rubare i superpoteri per sé, i cuccioli affrontano la sfida più grande: con il destino di Adventure City in bilico, devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi. Una produzione Spin Master Entertainment, PAW PATROL – IL SUPER FILM è diretto da Cal Brunker con una sceneggiatura di Cal Brunker & Bob Barlen e una storia di Cal Brunker & Bob Barlen e Shane Morris. Basato sulla serie televisiva creata da Keith Chapman, il film è prodotto da Jennifer Dodge, p.g.a., Laura Clunie, p.g.a. e Toni Stevens, p.g.a. Ronnen Harary, Adam Beder e Peter Schlessel sono i produttori esecutivi.
Disponibile dal 29 marzo.