POCO M3 sarà annunciato il prossimo 24 novembre e adesso sappiamo anche quale sarà il suo aspetto esteriore. A mostrarcelo è il sito 91mobiles, che nelle scorse ha condiviso un’immagine raffigurante proprio il futuro smartphone di fascia media della società cinese in tre diverse colorazioni: nera, gialla e blu. A questa ne sono seguite altre simili pubblicate da MySmartPrice, che ci permettono di avere uno sguardo approfondito verso alcuni dettagli.
Lo smartphone sfoggia un display da 6,53″ con notch a forma di goccia, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali laterale e un vistoso modulo posteriore di forma rettangolare di colore nero. Al suo interno, nella parte estrema sinistra, trova spazio il sistema composto da una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP, mentre in quella destra il logo del brand.
Si dice che Oppo M3 sia dotato pannello da 6,53″ con risoluzione FHD+ e di un SoC Qualcomm Snapdragon 662 abbinato a 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Non mancherà poi anche una batteria di capienza notevole: si tratterà infatti di un’unità da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W (anziché 22,5W ipotizzati in precedenza).
In attesa delle conferme ufficiali che arriveranno soltanto tra qualche giorno, vi lasciamo dunque ad un riepilogo delle principali specifiche tecniche emerse sino a questo momento.
POCO M3 – SCHEDA TECNICA ATTESA
- SoC: Qualcomm Snapdragon 662
- Display: 6,53″ con risoluzione FHD+ e notch a forma di goccia
- Memoria:
- 4GB di RAM
- 64GB di memoria di archiviazione
- Fotocamera:
- Tripla Posteriore: sensore principale 48MP
- Anteriore: 8MP
- Sensori: impronte digitali laterale
- Batteria: 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W
- Sistema operativo: Android 10
Nota: aggiornato al 21/11 con nuove immagini