
Non solo accessori per top di gamma da Spigen, ma anche quelli dedicati ai nuovissimi smartphone Galaxy A di casa Samsung. Il famoso brand, specializzato nella realizzazione di cover di qualità premium, ha lanciato la linea specifica per i Galaxy A54, A34 e A14, case e pellicole in vetro che vanno a offrire la massima protezione possibile contro cadute, urti e graffi dei vostri device. Ricordiamo, a tal proposito, che Spigen è partner ufficiale di SMAPP (Samsung Mobile Accessory Partnership Program), il che garantisce una perfetta compatibilità tra gli accessori e i dispositivi Samsung.
Qui sotto trovate foto, descrizioni e link per ciascun modello di custodia, vetro protettivo e altro prodotto a marchio Spigen specifici per la neonata gamma Galaxy A di Samsung.
OPTIK ARMOR per Galaxy A54
Per tutti coloro che hanno acquistato il modello top Galaxy A54, ecco la Optik Armor, una cover con copertura a slide per il comparto fotografico posteriore, soluzione eccellente per proteggere efficacemente i sensori d’immagine quando non vengono utilizzati. Tra le altre caratteristiche degne di nota troviamo i bordi rialzati ed uno spessore ridotto che vi permetterà anche il normale utilizzo della ricarica wireless e dei sistemi di pagamento tramite NFC. Lato design abbiamo una colorazione total black e finitura opaca capace di garantire sempre un grip ottimale.
ULTRA HYBRID
Avete acquistato un Galaxy A e volete valorizzare la colorazione della scocca? In questo caso vi consigliamo di optare per la Ultra Hybrid, una custodia trasparente, realizzata in TPU flessibile combinato con parti più rigide (Hard PC) e dotata della ormai conosciuta tecnologia Air Cushion sui bordi, perfetta per garantire un’ottima protezione contro le cadute. Inoltre, per i soli possessori del Galaxy A54, saranno rese disponibili delle varianti colorate nella parte in TPU che riprendono i colori originali dello smartphone (Lime e Awesome Violet). Ricordiamo, infine, che la Ultra Hybrid è caratterizzata da un trattamento anti-ingiallimento (rimane trasparente molto più a lungo rispetto ai modelli precedenti).
TOUGH ARMOR
Concludiamo la parte dedicata alle cover con la Tough Armor, il modello più resistente disponibile per i Samsung Galaxy A. Offre una certificazione di livello militare (MIL-STD 810G 516.6), una parte interna realizzata con un materiale chiamato Extreme Impact Foam, capace di assorbire anche gli urti più violenti, e uno spessore ridotto che non va a snaturare l’estetica originale del device. Ultimo dettaglio da menzionare è il cavalletto situato nella parte posteriore, particolarmente utile per posizionare lo smartphone in modalità landscape. Se portate sempre con voi lo smartphone, anche durante la pratica di sport estremi, questa è la custodia che fa al caso vostro.
PROTEZIONI SCHERMO E CARICATORI
Una volta scelta la cover giusta, per completate la protezione del vostro device, bisogna acquistare un vetro temperato. Vi consigliamo il modello Glas.tR Slim che garantisce un livello di durezza H9 e una elevata trasparenza. Nel caso in cui abbiate difficoltà nel posizionare correttamente il proteggi schermo, sappiate che potete acquistare il kit d’installazione AlignMaster, perfetto per un montaggio veloce e senza margine di errore.
Infine, ecco il caricatore Spigen ArcStation con supporto alla ricarica veloce Fast Charge e dimensioni compatte, l’accessorio perfetto per completare la vostra dotazione per Galaxy A Series (Samsung Super Fast Charge compatibile solo con A34 e A54).
Per scoprire il resto dei prodotti facenti parte dell’ecosistema Spigen, vi basterà cliccare sul link presente qui sotto.
VIDEO
[embedded content]
Articolo realizzato in collaborazione con Spigen
(aggiornamento del 19 marzo 2023, ore 00:00)