Aggiornamento 27/09:
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “The Irishman”. Il film verrà proiettato in alcuni cinema selezionati e sarà disponibile in streaming dal 27 novembre.
[embedded content]
Articolo originale – 31/07/2019
Netflix ha rilasciato il primo “teaser” ufficiale di “The Irishman“, il film diretto da Martin Scorsese con un cast di assoluto rilievo. Nel film sono presenti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Il titolo è l’adattamento cinematografico del libro “I Heard You Paint Houses” di Charles Brandt. Il film era programmato in origine per le sale cinematografiche ed è stato poi acquisito da Netflix a lavorazione già in corso.
Nel cast troviamo anche Anna Paquin, Ray Romano, Jesse Plemons, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham e Harvey Keitel. L’anteprima è programmata per il New York Film Festival, che si terrà dal 27 settembre al 13 ottobre 2019. La disponibilità in streaming è prevista per l’ultimo trimestre dell’anno, come annunciato già lo scorso aprile.
A seguire la sinossi:
Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese “The Irishman”, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.
[embedded content]