Aggiornamento 2/10
Habemus data di rilascio, finalmente: per tutti gli appassionati della saga, il giorno X sarà il 22 ottobre. Le pre-registrazioni sono già aperte sia per Android sia per iOS; basta dirigersi sul sito ufficiale. Oltre a sbloccare un personaggio, ci saranno bonus in base al numero di utenti pre-registrati e al numero di “missioni” completate.
Articolo originale – 29/05
SNK e Netmarble hanno annunciato il prossimo arrivo di The King of Fighters All-Star, nuovo capitolo della lunga saga del noto brand che, nella sua più recente iterazione si sostanzia in un gioco per smartphone Android e iOS, caratterizzato dal gameplay di un action-RPG. Il titolo si presenterà con un sistema di controllo ottimizzato per i dispositivi mobile, grazie al quale sarà possibile eseguire anche combo complesse
Il roster dei personaggi annovera figure iconiche della serie – da The King of Fighters ’94 a The King of Fighters XIII – riprodotte, dicono gli sviluppatori, con il più alto livello di dettaglio grafico. Ripresi dai precedenti capitoli anche voci, suoni, mosse e super mosse speciali, al pari delle combo. Gli sviluppatori rendono noto che ulteriori dettagli saranno comunicati il 15 giugno prossimo.
Nel frattempo, è possibile dare uno sguardo al video teaser inserito nel sito ufficiale (link in FONTE).
[embedded content]