L’annuncio di un nuovo device rappresenta di solito anche un’ottima opportunità per i produttori di accessori che si muovono spesso in anticipo per cercare di essere pronti con i loro prodotti il giorno in cui arriveranno sul mercato. Una sinergia, questa tra device e accessori, che spesso può rappresentare un reciproco vantaggio.
I PRIMI ACCESSORI DI TERZE PARTI PER IL VISION PRO
Ovviamente, non parliamo solo di smartphone. Abbiamo visto in questi anni, infatti, anche il grande interesse sugli accessori realizzati per altri tipi di device: tablet, auricolari, cuffie, notebook, smartwatch e via dicendo per i quali si realizzano custodie protettive, cinturini, pellicole personalizzare, vetri protettivi e tanto altro.
Una nuova opportunità per i produttori di accessori è sicuramente rappresentata anche dal nuovo Vision Pro, il visore di realtà mista annunciato da Apple a inizio giugno. Anche se il suo arrivo sul mercato è previsto per l’inizio del prossimo anno, limitatamente al mercato statunitense e a un prezzo sicuramente proibitivo, il produttori di accessori Casetify è comunque già pronto con un’ampia gamma di accessori per questo device.
Bounce Vision è il nome di questa nuova linea di prodotti realizzati da Casetify. Tra questi, fasce, custodie protettive per il display esterno, laccetti da collo e cuscinetti oculari.
ARRIVERANNO A INIZIO 2024
Wes Ng, CEO e co-fondatore di Casetify, ha affermato che la missione della sua azienda è quella di offrire agli utenti l’opportunità di personalizzare completamente i loro prodotti, per “distinguersi facilmente”. Apple Vision Pro, secondo Wes Ng, offre davvero molte possibilità di personalizzazione.
Tutti gli accessori Casetify saranno realizzati in un’ampia varietà di colori e design, anche definibili dagli utenti. Nei prossimi mesi, inoltre, la società prevede di ampliare ulteriormente la sua linea di prodotti con accessori che daranno priorità a “protezione, comfort e stile”.
I prodotti Casetify saranno comunque disponibili durante lo stesso periodo in cui arriverà sul mercato il Vision Pro di Apple. Ulteriori informazioni, come i prezzi e la gamma completa di prodotti, verranno condivise nei prossimi mesi.