La versione PC di Watch Dogs Legion si mostra in nuove e spettacolari immagini 4K che mettono in mostra tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia RT, capace di riprodurre riflessi realistici, gestione in tempo reale della luce diffusa spontaneamente dagli oggetti presenti a schermo, delle ombre e dell’ambient occlusion.
In uscita il 29 ottobre anche su console e Stadia, Watch Dogs su PC sarà anche uno dei primi giochi a supportare la nuova modalità DLSS Ultra Performance che rende possibile il gioco in 8K utilizzando la nuova GeForce RTX 3090, presentata ad inizio settembre.
Grazie alla partnership con Nvidia, la nuova avventura di Ubisoft su PC garantirà un’esperienza di gioco coinvolgente impreziosita da un comparto tecnico che supporterà il ray tracing, tecnologia DLSS, i driver Game Ready day-0 ottimizzati, GeForce Experience e HDR.
Ambientato a Londra, in Watch Dogs: Legion avremo il compito di creare una resistenza, reclutando agenti, per combattere contro coloro che hanno preso il potere. Si affronteranno dunque pericolose missioni impugnando un’ampia gamma di armi, sfruttando un inedito sistema di combattimento in mischia oppure utilizzando le proprie abilità furtive e di hacking.
Nel nuovo episodio del franchise di Ubisoft si potranno vestire i panni di qualunque londinese e ogni personaggio avrà una storia, una personalità e abilità differenti che potranno tornare utili nella guerra contro il crimine organizzato.