Dopo averlo visto nella recensione, oggi vogliamo proporvi il nostro test live batteria per Honor Magic 5 Pro, smartphone uscito in questi giorni e che sta riscuotendo un discreto successo anche se il prezzo non convince ancora tutti. Un test sull’autonomia che non abbiamo potuto fare prima della recensione a causa dell’embargo e che quindi abbiamo posticipato alla prima occasione utile.
Honor Magic 5 Pro ha infatti un’autonomia eccellente e vogliamo condividere con voi una giornata di utilizzo completo per confermare anche in live le ottime prestazioni a livello di autonomia. Essendo lo smartphone in uso da diverse settimane, abbiamo configurato praticamente qualunque tipo di account, applicazione e funzionalità e dunque può essere l’occasione giusta anche per porci domande molto specifiche.
L’inizio è per le ore 8.00 con ricarica al 100%, impostazioni batteria automatiche, aggiornamento schermo forzato a 120Hz e risoluzione alta ma in modalità intelligente. Insomma, una configurazione classica per chi vuole ottenere il massimo senza sprechi inutili di risorse.
APPLICATE IL CODICE SCONTO AMAGIC5PRO11
In alternativa, utilizzate i seguenti codici sconto:
-
AMAGIC5PRO22
-
AHFANS10P