Avete visto come seguire il Black Friday 2023? Bene, se siete arrivati qui è perchè volete conoscere tutti gli sconti, offerte, promozioni e i migliori acquisti da fare al Black Friday 2023 live e in tempo reale. Come da tradizione infatti, vi accompagneremo per alcuni giorni attraverso un unico articolo dove potrete seguere le offerte migliori sempre aggiornate e facili da consultare.
Quest’anno il Black Friday 2023 partirà nella notte tra il 16 e 17 novembre e in quel momento saranno attivate tutte le principali offerte che dureranno 10 giorni salvo esaurimento scorte. Ovviamente le offerte si moltiplicheranno nei giorni con sconti e minimi storici che vedranno protagonisti moltissimi negozi.
Su HDblog vi aggiorneremo in modo continui in questa live monitorando Amazon, eBay, Mediaworld, Unieuro, Euronics, i vari siti diretti dei produttori come Samsung, Xiaomi e Honor – tra i vari – e ovviamente inseriremo qualunque altro e-commerce affidabile e con prezzi ottimi. Gli sconti che mostriamo tengono conto del prezzo medio degli ultimi 3 mesi in modo da evitare anche l’effetto Omnibus che di fatto non ha portato un cambiamento reale nella modalità di visualizzazione del prezzo vero. In questo modo non vedrete sconti con -50% a meno che non fossero reali. Avendo uno storico lungo l’effetto ribasso sarà minore di quanto magari non vedrete sul sito di riferimento ma almeno qui avrete un’idea reale dell’effettiva offerta.
Come sempre vi ricordiamo che gli sconti saranno compresi tra il 10 e il 25% con alcuni prodotti che potranno arrivare intorno al 40% ma che spesso e volentieri sono ciclici come i vari bundle Amazon, Fire TV e simili.
In attesa che la live inizi, vi lasciamo i link alle pagine dirette dei principali e-commerce per monitorare gli sconti e le promozioni. La live partirà comunque nelle prossime ore
Per rendere più divertente questo momento dell’anno, dall’inizio della live e fino al 27 novembre, regaleremo delle borracce in metallo di HDblog.
I dettagli saranno condivisi durante la live ma non essendo un concorso ed essendo gadget di poco valore, solo i più veloci potranno riceverle direttamente a casa.
Speriamo con questo di potervi “dissetare” in questa lunga maratona e speriamo che ci teniate compagnia nei prossimi giorni. Come sempre ci impegneremo al massimo per offrirvi un servizio completo.
P.S: se volete essere aggiornati su WhatsApp, abbiamo aperto un canale dedicato.