
Remedy Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di FBC: Firebreak che svela l’arrivo di un livestream dedicato che ci permetterà di scoprire finalmente nuovi dettagli sul gioco. L’evento di presentazione verrà trasmesso giovedì 24 aprile a partire dalle ore 19:00 sul canale Twitch ufficiale del team che trovate a questo indirizzo.
Nessun dettaglio su quella che sarà la durata dello show, ma possiamo già ipotizzare che ci sarà spazio per nuove sequenze di gameplay e probabilmente anche per l’annuncio della data d’uscita, visto che il gioco resta, al momento, ancora atteso per l’estate del 2025. Ricordiamo che FBC: Firebreak è il primo titolo multiplayer del team di Alan Wake. Il gioco è essenzialmente un FPS cooperativo ambientato all’interno dell’universo di Control che ci permetterà di impersonare un gruppo di soccorritori dell’FBC alle prese con tutta una serie di creature soprannaturali.
Il nuovo trailer mostra diverse sequenze d’azione in cui vediamo i giocatori alle prese con molteplici minacce e missioni ad alto rischio all’interno della misteriosa sede della Federal Bureau of Control. Nel filmato, compaiono anche alcune delle armi bizzarre che andranno a comporre il vasto arsenale dei soccorritori, tra strani fucili e oggetti soprannaturali dal design unico.
Ricordiamo che FBC: Firebreak debutterà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Il gioco, inoltre, sarà incluso al lancio su PS Plus Extra/Premium e Game Pass.