Aggiornamento 19/02
OPPO Reno3 si prepara a fare il suo debutto ufficiale: da poche ore Amazon India e Flipkart hanno aperto le pagine dedicate al nuovo prodotto, confermando la presenza di una doppia fotocamera anteriore con sensore principale da 44MP integrata su un foro sul display.
Il dispositivo, conferma la stessa azienda cinese in un’ulteriore immagine, verrà lanciato ufficialmente il prossimo 2 marzo.
Articolo originale – 11/02
La famiglia OPPO Reno3 potrebbe ampliarsi ulteriormente: i colleghi di 91mobiles hanno pubblicato una prima immagine del presunto Reno3 Pro 4G. Dovrebbero esserci alcune differenze rispetto alla versione 5G, presentata a fine 2019 insieme al modello principale della gamma.
La più immediatamente visibile è la doppia fotocamera anteriore, sempre integrata nel display; nella variante 5G ce n’è una sola. Questa particolarità è stata confermata direttamente dalla divisione indiana di OPPO: l’immagine la descrive come la prima doppia fotocamera da 44MP integrata nel display. L’altra differenza dovrebbe essere relativa al SoC: il modello 5G monta lo Snapdragon 765, uno dei pochi a supportare i modem di nuova generazione.
Non abbiamo dettagli precisi sui prezzi e data di rilascio, ma dovrebbe avvenire presto – almeno in India, mercato in cui la società cinese ha un seguito piuttosto ampio. L’ha confermato direttamente la divisione indiana di OPPO. Per ora nessun dettaglio relativo all’Italia.
Excited to share the most awaited news of 2020 – #OPPOReno3Pro with Expert Camera credentials is launching soon with 4G specifications in India. Moreover, there are a pipeline of products by OPPO which will come with 5G version in India this year!
— Tasleem Arif (@tasleemarifk) February 10, 2020
[embedded content]