Nelle prossime settimane debutterà l’offerta unificata, anche in 5G.
Sono giorni che se ne parla, e a quanto pare il momento dello svelamento è ormai vicino: Wind e Tre, da tempo un’unica azienda, stanno per annunciare un nuovo marchio unificato.
Sin dalla fusione, Wind e Tre si sono trovate nell’anomala situazione di essere a tutti gli effetti una sola realtà operante con due diversi marchi. Ora CK Hutchinson, la società che controlla Wind Tre, ha deciso di porre fine alla confusione.
Se i ritardi in vari settori dovuti alla Covid-19 non causeranno ulteriori problemi, il prossimo 16 marzo verranno annunciati ufficialmente il nuovo marchio.
Nell’attesa, però, i lavori fervono. È già stato attivato il nuovo sito Wind Tre Group, che sostituisce il vecchio Wind Tre ed è stata quasi completata la preparazione della rete 5G, che disporrà di oltre 20.000 torri di trasmissione.
Quanto al simbolo grafico che identificherà le offerte dell’operatore finalmente unificato, ancora non c’è una certezza definitiva.
Stando alle indiscrezioni, tuttavia, il marchio riportato nell’immagine di apertura dovrebbe essere molto vicino – se non addirittura perfettamente identico – a quello che verrà mostrato il 16 marzo: una w minuscola seguita da un 3, ossia un’unione dei due marchi precedenti.