Si chiamano WF-SP800N, e sono le nuove cuffie true wireless annunciate oggi da Sony che vanno ad affiancarsi alle WF-XB700 arrivate in Italia poche settimane fa.
Si tratta di un nuovo paio di auricolari pensate per tenere il passo con gli stili di vita più dinamici ed essere utilizzate ad esempio durante le sessioni di allenamento. Hanno un grado di protezione IP55 e resistono a schizzi, polvere e sudore. Sony sostiene che possono essere anche lavate una volta terminata l’attività fisica.
Le cuffie includono il chip Bluetooth presente all’interno delle WF-1000XM3 che abbiamo recensito la scorsa estate: vengono garantite connessioni stabili ed un’esperienza di ascolto fino a 26 ore consecutive, che diventano 18 ore con la cancellazione del rumore attiva.
- tecnologia di eliminazione del rumore di fondo
- sistema EXTRA BASS per esaltare la potenza e la profondità dei bassi
- modalità Ambient Sound che permette di selezionare i suoni in ingresso
- funzionalità 360 Reality Audio per un’esperienza audio immersiva basata sulla tecnologia audio spaziale “object-based” di Sony
- integrazione Assistente Google e Amazon Alexa
- controllo riproduzione musicale tramite un tocco sull’auricolare destro
- sistema che rileva automaticamente se le cuffie vengono indossate interrompendo la riproduzione musicale
- 60 minuti di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica
Le WF-SP800N saranno disponibili partire da luglio nelle colorazioni nera, blu e bianca ad un prezzo non ancora comunicato.