
[embedded content]
Stagione in uscita In Italia il 10 settembre 2025
Dopo sette anni di sobrietà conquistata a fatica, un Charlie Sheen mai visto prima mette tutte le carte in tavola e rivisita gli alti e bassi della sua vita pubblica con umorismo, cuore e una sincerità sbalorditiva.
[embedded content]
Film in uscita in Italia il 12 settembre 2025
Una giovane donna (Miranda Cosgrove) partecipa a un reality di appuntamenti convinta che si svolga nella capitale francese, ma scopre invece che la location è Paris, in Texas. Decisa a farsi eliminare, inizia a pianificare una via d’uscita, ma tutto si complica quando comincia a provare qualcosa per lo scapolo d’oro (Pierson Fodé) dello show.
[embedded content]
Film in uscita in Italia il 26 settembre 2025
Abel Camara è una star e un sex symbol. Bambino prodigio cresciuto davanti alle telecamere, tra successo, denaro e affetto del pubblico sembra avere tutto, ma sta attraversando un periodo difficile. Marion, dal canto suo, è lontana dal mondo del lusso e del glamour, nel bel mezzo di un divorzio e fa lavori occasionali per tirare avanti. Il loro incontro dà vita un’altalena di emozioni tutt’altro che scontata.
[embedded content]
Stagione 2 in uscita in Italia l’11 settembre 2025
Per la spietata e intrigante famiglia dietro a un marchio di cosmetici, e a un traffico losco, è giunto il giorno della resa dei conti. Kimmie, un tempo modesta professionista del sesso, assume il comando e diventa inarrestabile dopo aver ereditato l’azienda di famiglia.
[embedded content]
Stagione in uscita in Italia il 25 settembre 2025
Niente è come sembra a Tall Pines. Dopo un tentativo di fuga da un’accademia per adolescenti in difficoltà, due studentesse uniscono le forze con un poliziotto appena arrivato, facendo emergere gli oscuri e profondamente radicati segreti della città.
[embedded content]
Stagione 3 in uscita in Italia il 25 settembre 2025
Quando Usagi viene rapita e abbandonata priva di sensi da un misterioso professore ossessionato dall’aldilà, Arisu torna nella pericolosa “Borderland” per salvarla. Insieme a nuovi giocatori dovrà affrontare il Jolly, un avversario mai incontrato prima, con la folle speranza di ritrovare la strada per tornare nel loro mondo originale.
È ora di tornare a Borderland… Nella stagione precedente Arisu e Usagi hanno superato tutti i game e sono tornati nel mondo reale. Ora sono sposati e conducono una vita felice, anche se i loro ricordi di Borderland affiorano in sogni e allucinazioni. Un giorno Usagi scompare improvvisamente e torna a Borderland guidata da Ryuji, un uomo che studia l’aldilà. Sconvolto, Arisu riceve la visita di Banda, ora residente a Borderland, che gli rivela il luogo in cui si trova la donna. Così deve avventurarsi nuovamente tra i pericoli per ritrovarla.
Tornato a Borderland, Arisu affronta una raffica di frecce di fuoco e scariche elettriche abbastanza potenti da carbonizzare le vittime. Riuscirà a trovare Usagi e a riportarla nel loro mondo? Cosa attende loro e gli altri giocatori: speranza o disperazione? Il Jolly è l’unica carta rimasta e il game che riserva ad Arisu e agli altri rimane un mistero. Borderland ritorna su scala ancora più ampia, con immagini mozzafiato che entusiasmeranno gli spettatori.Con: Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Hayato Isomura, Ayaka Miyoshi, Katsuya Maiguma, Koji Ohkura, Risa Sudou, Hiroyuki Ikeuchi, Tina Tamashiro, Kotaro Daigo, Hyunri, Sakura Kiryu, Yugo Mikawa, Joey Iwanaga, Akana Ikeda, Kento Kaku
Tratta dal manga “Alice in Borderland” di Haro Aso (pubblicato da Shogakukan) Regia: Shinsuke Sato Sceneggiatura: Yasuko Kuramitsu, Shinsuke Sato Musica: Yutaka Yamada Direzione della fotografia: Taro Kawazu Scenografia: Iwao Saito, Shin Nakayama Regia scene d’azione: Yuji Shimomura Supervisione VFX: Atsushi Doi Produzione: Akira Morii, Tomoki Takase Collaborazione alla produzione: THE SEVEN Sviluppo e produzione: ROBOT ©Haro Aso, Shogakukan/ROBOT Prodotta da: Netflix Data di uscita: 25 settembre 2025, solo su Netflix.
[embedded content]
Stagione in uscita in Italia il 18 settembre 2025
Quando il proprietario del ristorante più alla moda di New York permette al suo problematico fratello di tornare nell’attività di famiglia, spalanca allo stesso tempo la porta a vecchie ferite e nuovi pericoli che minacciano di distruggere quanto è stato costruito nel tempo.
Ambientata nella frenetica scena notturna di New York, Black Rabbit racconta la storia di due fratelli spinti al limite dal loro dovere verso la famiglia e dalla ricerca del successo. Jake Friedken (Jude Law) è il carismatico proprietario del Black Rabbit, un ristorante e locale per VIP destinato a diventare il posto più alla moda in città. Ma quando suo fratello Vince (Jason Bateman) rientra inaspettatamente a far parte dell’attività, i problemi non tardano ad arrivare, riaprendo vecchie ferite e creando nuovi pericoli che minacciano di distruggere tutto ciò che hanno costruito. Black Rabbit è un thriller avvincente che esplora come il legame indissolubile tra due fratelli possa distruggere il loro mondo e tutto ciò che lo circonda. La serie è ideata e prodotta da Zach Baylin e Kate Susman per Youngblood Pictures. La produzione esecutiva è affidata tra gli altri a Jason Bateman e Michael Costigan per Aggregate Films; Jude Law e Ben Jackson per Riff Raff Entertainment; Brian Kavanaugh-Jones e Justin Levy per Range; Andrew Hinderaker, Zac Frognowski, David Bernon ed Erica Kay.
[embedded content]
Stagione in uscita in Italia il 19 settembre 2025
In un bunker di lusso progettato per resistere a qualsiasi catastrofe immaginabile, un gruppo di miliardari è costretto a convivere dopo essersi barricato al suo interno per sfuggire alla minaccia di un conflitto globale senza precedenti. Kimera Underground Park diventa lo scenario claustrofobico per due famiglie segnate da una ferita del passato. Isolate nel sottosuolo e senza alcuna possibilità di fuga, scatenano le proprie personalità, rivelando i segreti più inconfessabili e stringendo alleanze del tutto inaspettate. Un eccessivo e sorprendente ritratto emotivo dei miliardari che vivono in una bolla dorata.
[embedded content]
Stagione in uscita in Italia il 25 settembre 2025
House of Guinness esplora una storia epica ispirata a una delle dinastie più famose e longeve d’Europa: la famiglia Guinness. Ambientata nella Dublino e nella New York del XIX secolo, la storia inizia subito dopo la morte di Sir Benjamin Guinness, l’uomo responsabile dello straordinario successo del birrificio Guinness, e l’impatto di vasta portata del suo testamento sul destino dei suoi quattro figli adulti, Arthur, Edward, Anne e Ben, nonché su un gruppo di personaggi dublinesi che lavorano e interagiscono con il fenomeno Guinness.