Il primo teaser trailer lo aveva anticipato e ora possiamo vederlo finalmente in azione nelle prime scene tratte dal primo trailer ufficiale. Parliamo del nuovo “cattivone” della serie Cobra Kai, la cui quarta stagione è sempre più prossima al debutto su Netflix, si parla del 31 dicembre 2021.
Stavolta è il turno di Terry Silver, il maestro che in Karate Kid III – La sfida finale riuscì a sconvolgere gli insegnamenti del maestro Miyagi portando Daniel-San su vie oscure e contrarie all’etica del vecchio insegnante. Troveremo nuovamente nei panni del malvagio maestro l’attore Thomas Ian Griffith e il suo celebre codino, e ancora una volta la rivalità tra le due scuole di pensiero si riaccenderà a suon di pugni e calci.
Cobra Kai è una serie TV creata nel 2018 da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Premium. Netflix ne ha acquisito i diritti nel 2020 rendendone disponibili immediatamente le prime due stagioni. La serie è partita un po’ in sordina ma ha beneficiato moltissimo del passaggio a Netflix, così tanto da aver convinto il gigante dello streaming a produrre altre due stagioni. Ma non proseguiamo oltre a guardiamoci il primo trailer ufficiale, ricordandovi che l’appuntamento con la nuova stagione è fissato per il 31 dicembre su Netflix.