eufy ha lanciato una nuova telecamera di videosorveglianza chiamata eufyCam S3 Pro, evoluzione della 3, già in commercio da diverso tempo. Si tratta di un modello capace di registrare immagini in 4K UHD e di avere una autonomia pressoché illimitata, grazie ai pannelli solari integrati e alla tecnologia SolarPlus 2.0 che va a migliorare ulteriormente l’efficienza rispetto ai modelli precedenti.
Il Kit composto da Hub e due telecamere costa 649 euro ed è possibile acquistarlo cliccando sul banner qui sotto.
eufyCam S3 Pro Integra tutte le principali funzionalità relativa alla fascia premium del settore. Tra queste citiamo la visione notturna a colori anche in condizioni di scarsa luminosità (tecnologia MaxColor Vision), un sistema di illuminazione automatica che si accende quando viene rilevato un movimento, soluzione perfetta per scoraggiare subito eventuali visitatori indesiderati, l’intera scocca certificata IP67, quindi massima protezione contro acqua e polvere, e l’audio bidirezionale.
E’ molto interessante anche il sistema di rilevamento del movimento, composto da radar e infrarossi passivi (PIR), che è in grado di distinguere i pedoni di passaggio da coloro che entrano realmente all’interno dell’area videosorvegliata. Ciò è reso possibile anche grazie al BionicMind AI Learnig, tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, che attiva il riconoscimento facciale, distingue i familiari dagli estranei tramite autoapprendimento e riduce i falsi allarmi al minimo. Il tutto avviene in appena 500 millisecondi, un tempo davvero ridotto.
eufyCam S3 Pro funziona anche senza l’ausilio dei pannelli fotovoltaici integrati (365 giorni di autonomia sfruttando la batteria integrata da 13.000mAh), integra una memoria interna da 16GB, espandibili fino a 16TB (tramite Hard Drive esterno), utile per archiviare i video e le immagini catturate, ed è gestibile anche da remoto tramite smartphone e tutti i principali assistenti virtuali (Google Home e Amazon Alexa in primis) sfruttando l’Hub centrale compatibile con l’intero ecosistema eufy.
Come intuibile, potendo utilizzare la memoria interna come spazio di archiviazione, non sarà necessario attivare alcun canone mensile per poter sfruttare al meglio il sistema di videosorveglianza eufy.
EUFYCAM S3 PRO IN SINTESI
Ecco una sintesi dei punti di forza di questa nuova eufyCam S3 Pro:
- Monitoraggio progressivo, giorno e notte con visione notturna a colori
- Risoluzione 4K e tecnologia MaxColor Vision
- Sistema di illuminazione integrato con accensione automatica
- Scocca certificata IP67, protezione contro infiltrazioni di acqua e polvere
- Tecnologia SolarPlus 2.0 per autonomia illimitata (pannelli solari integrati + batteria interna da 13.000 mAh)
- Doppio sistema di rilevamento del movimento, composto da radar e infrarossi passivi (PIR)
- Audio bidirezionale proattivo con doppio microfono e cancellazione dei rumori intelligente
- Archiviazione su memoria interna espandibile e nessun canone mensile
- Massima compatibilità con l’intero ecosistema eufy
Per ricevere maggiori informazioni in merito e, come già anticipato, acquistare il kit con Hub e due telecamere, basterà cliccare sui link/banner presenti in questo articolo.
In collaborazione con eufy